Tutte le sezioni di questo corso mi hanno davvero colpito. E mi hanno colpito così tanto che mi ero pure commossa in classe.
È stato come una lezione di vita, un rinfresco di memoria, perchè se non lo avessi fatto…Avrei ancora quella fiducia in me?
Uno dei campi su questo corso ha “agito” è stato il Karate.
Il Karate non è solo un’arte marziale x la auto-difesa, il Karate è anche auto-disciplina.
E questo corso me lo ha fatto proprio capire, tutti i dati appresi qua mi aiuteranno un sacco nella vita.
Ma per lo specifico la sezione quarta, “Sicurezza” è una cosa che mi ha toccato profondamente.
È stato tipo quella cosa che stai cercando, e ti chiedevi come prenderla.
Questo corso mi ha pure aiutato con i rapporti con gli altri.
Adesso se voglio dire di stare calmo a qualcuno che “fa lo scemotto”, glielo dico.
E sicuro non mi tengo quella cosa dentro.

