Ho aumentato la mia autostima

PERBELLINI ELISA
Ho aumentato la mia autostima

Studiano Dianetics ho avuto maggiore percezione di tutte le cose, maggiore consapevolezza della mia vita e di me stessa.
Ho potuto eliminare diverse sofferenze della mia vita innalzando me stessa a condizioni migliori capendo quali erano la fonti dei miei problemi, delle mie difficoltà e insicurezze innalzando la mia autostima ed eliminando anche esperienze dolore che mi sono successe nell’arco degli anni.
La mia mente ha iniziato ad esaminare le varie cose in maniera totalmente nuova, avendo una percezione diversa delle persone di me stessa e della mia vita orientando le mie azioni alla sopravvivenza in maniera “sana” e positiva con più lucidità portando le mie dinamiche ad un livello diverso; un livello dove tutte le 4 dinamiche erano allineate tra di loro portandomi a risolvere i vari problemi della mia vita in maniera più consapevole e reale.
Studiando Dianetics ho scoperto che nella nostra mente si trovano delle parti nascoste, che noi come individui vogliamo nascondere e cancellare ma non si cancelleranno mai se non si analizzano e si ripercorrono anche attraverso un auditing perchè la mente umana nasconde tantissime cose che fino a quando non ho intrapreso questo percorso in Scientology non avrei mai potuto capire.
Mi ha aiutato a svolgere in maniera diversa il mio lavoro, il rapporto con i miei colleghi, con i miei familiari, avendo un dialogo totalmente diverso capendo le loro parole e non facendomi più influenzare dalle situazioni attorno a me e analizzare tutto con una mente libera da pregiudizi da idee che altri prima cercavano di farmi fare.

Nei momenti di difficoltà, prima di studiare Dianetics, intraprendevo decisioni affrettate che mi portavano poi a compiere degli errori, ma ora invece analizzo in maniera diversa la situazione che mi si presenta e mettendo in pratica quello che ho studiato riesco ad analizzare meglio tutto con più lucidità e calma.

Posso dire che Dianetics mi ha aiutato a spezzare quelle catene che che mi hanno tenuta prigioniera in un mondo dove i miei turbamenti, insicurezze, e traumi mi hanno influenzato in molte decisioni e che mi portavo sempre appresso, ma ora vivo la mia vita in modo più sereno più Viva
L. Ron Hubbard ci fa fornito una visione della vita diversa, come affrontare tutto in maniera che ogni individuo possa essere in grado di vivere meglio con se stesso e gli altri e non sentirsi sbagliato in un modo dove ora tutto sembra sbagliato, ma come diceva sempre lui ogni essere umano à BUONO e non cattivo.

Nome studente: Elisa Perbellini

FAI ILTEST DELLA PERSONALITÀ

E scopri i 10 tratti della tua personalità. Scopri dove vai bene e dove puoi migliorare