Ho più comprensione di me stesso e degli altri.

BENETTI
Ho più comprensione di me stesso e degli altri

Sono riuscito a finire  dianetics ci ho messo un po’ di tempo alla fine ce l’ho fatta…
Facendo questo corso ho cominciato a comprendere di più me stesso e le altre persone.

Nel mondo del lavoro continua a sperimentare un’evoluzione continua e positiva….

E grazie a questo corso ho capito che il sapere ti rende Libero…

Sono molto felice di fare Scientology

Facendo questo corso, mi sento molto soddisfatto e mi sento felice di ciò che ho imparato.

Ho molta più comprensione di ciò che sto facendo e ho capito che è molto importante andare avanti sul ponte e di cercare di accelerare la mia comprensione sullo studio, perché ho capito che il sapere ti rende libero e più abile!

Nome studente: Benetti Luca

FAI ILTEST DELLA PERSONALITÀ

E scopri i 10 tratti della tua personalità. Scopri dove vai bene e dove puoi migliorare