La comunicazione è vita

CHIARA 14(14)
La comunicazione è vita

Sono molto felice di aver finito questo corso.

Mi era mancato fare i TR ora so stare di fronte ai problemi e ora ho capito al 100% che la comunicazione è importantissima come dice Ron “la comunicazione è vita senza saremo insensibili a tutto, come morti”.

Nome studente: Degiampietro Chiara

FAI ILTEST DELLA PERSONALITÀ

E scopri i 10 tratti della tua personalità. Scopri dove vai bene e dove puoi migliorare